Giorno 5- Quick-Odyssey

Insomma, ormai vi sarete stufati di sentire parlare delle mie disavventure quotidiane. Ma è anche vero che finora non ho avuto una singola giornata “tranquilla”. Volendola fare breve, ho la famigerata carta (procurata da Paylife dopo 15 min di camminata molto istruttiva fino in zona tribunale), ma non riesco a caricarla! Lunedì vado da quelli di BankAustria e faccio un bel discorsetto per convincerli a farmela ricaricare “per Bargeld”…
Stesso discorso per la chiave della sala della musica: devo aspettare lunedì 😦

Ho fatto anche un pochino la turista, quindi in questo post vorrei lasciar parlare le foto: niente di che, qualche scatto rubato in zona Stephansdom… Tra i più interessanti, la casa dov’è morto Schubert (è a due passi da qui!), il bagno della metro con la tappezzeria simil-opera e lo stato pietoso dello Stephansdom, che ormai temo resterà così per sempre. La scritta “Restauro riuscito grazie ai mezzi dell’associazione Il nostro duomo di S. Stefano” mi suona parecchio ironico…

05a-graffiti 05b-Montezuma _MG_0120 _MG_0148 _MG_0155
_MG_0137 _MG_0138 _MG_0147 _MG_0167

E per finire, la mia stanza e quello che si vede da fuori:

_MG_0170 06-stanza

PS: sto provando Flickr ma non mi convince… Voi cosa preferite?

5 Risposte to “Giorno 5- Quick-Odyssey”

  1. Morpheu5 Says:

    In effetti è strano che Flickr ti giri le foto o_O Per me è un problema col programma che usi per tirarle su. Io non ho mai avuto questa rogna o_O

  2. xalira Says:

    Noo, l’ha fatto di nuovo? Allora è colpa o della macchina o di WordPress. Decidi tu.

  3. lordmark Says:

    ma sei in trasferta con la fotocamera di moppo?

    (ciao 😀 )

  4. xalira Says:

    Dal momento che a suo tempo gli ho dato un congruo prestito e che a lui non serviva, sì 😛

    (Benvenuto ;))

  5. Supermercati e cibarie « NON SOLO SACHER Says:

    […] un chip nelle carte, e dei lettori che non supportano le carte che ne sono sprovviste. Insomma, la Quick-Karte Odyssey che si ripete. In pratica nei paraggi posso pagare con il mio bancomat solo da Hofer, e il […]

Rispondi

