Gli U2 a Vienna il 30 agosto 2010!

U2 360° Tour - Milan 07.07.09Sarà scemo tornare a postare dopo un anno che sono tornata a casa, ma la notizia è grossa, e in Austria c’è già la psicosi da biglietto per l’Ernst-Happel-Stadion.

U2 360° Tour - Milan 07.07.09

Io li ho visti quest’anno per la prima volta in quel di San Siro, beccandomi pure la festicciola per i 18 anni della figlia di Bono. Non sono ai livelli di certi pazzi che si fanno l’estate in giro per l’Europa a seguire il tour ma una-due date all’estero mi piacerebbero, anche perché la fantomatica 7 agosto a Roma non è ancora ufficiale, e Udine sembra sempre più lontana…

Prevendite per i comuni mortali (insomma, chi non ha sganciato la tangente a U2.com per avere il pre-presale) a partire da questo sabato, su www.oeticket.com e negli sportelli autorizzati.
Copioincollo un paio di info che avevo messo sul forum di u2place:

Kat 2 Sitzplatz 179,50 EUR
Kat 3 Sitzplatz 110,50 EUR
Kat 4 Sitzplatz 93,50 EUR
Kat 5 Stehplatz 70,50 EUR (prato)
Kat 6 Sitzplatz 41,50 EUR

RedZone: prezzo fisso 272 €

Per gli spalti è possibile scegliere il posto a sedere, almeno adesso che c’è calma I biglietti della Kat 6 dovrebbero corrispondere al retro del palco. Da sabato si potrà comprare anche da http://www.oeticket.com, la fama del sito però sembra uguale se non peggiore di quella di TicketOne.

Le opzioni per il biglietto sono:
– spedizione all’estero 12 €
– ritiro in uno dei centri di Ö-ticket (ce ne sono due in centro a Vienna) con ricevuta e carta di credito 1,50 €
– stampa pdf per i concerti dove è data l’opzione (e sarebbe bello che lo fosse per gli U2)

Non commento il fatto di metterle in vendita un anno prima, ho già detto troppo in altra sede -.- Del resto, quel mostro di palco costa 750k $ al giorno, concerto o meno, e non sono ancora alla pari con le spese.

PS: le mie fotine di Milano 1

2 Risposte to “Gli U2 a Vienna il 30 agosto 2010!”

  1. Grissino Says:

    Degli U2 non mi interesa granché… ma… quando ripassi da qui?

  2. xalira Says:

    Non lo sooo! 😦 Non credere che non mi piacerebbe, è che devo laurearmi a dicembre o a marzo, e proprio oggi ho iniziato a lavorare! Mi piacerebbe fare un salto verso Natale ma la vedo dura…

Rispondi

