U2 360 a Vienna il 30 agosto: ci sarò! :D

In realtà non dovrei cantar vittoria finché non arriveranno i biglietti alla mia ex compagna di stanza (danke danke danke Gabi!!! :*)… Però intanto li ho, e al peggio mi torneranno indietro i soldi.

Però è stata dura. Esattamente come a marzo con TicketOne, la prima ora è stata un delirio puro, non credo che qualcuno sia riuscito a comprare qualcosa (come ha riportato anche oe24). Verso le 10:30 sono finalmente riuscita ad accedere di nuovo alla scelta categorie, ma non c’erano più prati (cioè l’unica cosa che mi interessava). Disperata, dò un occhio alla Saalplanbuchung, e cliccando in corrispondenza del prato… Tadaaan! Prati disponibili! 😀 Totale 150 €, quanto ho pagato per due secondi anelli verdi a San Siro, un furto, ma l’avevo già messo in conto. Ovviamente tutte le possibilità di spedizione più economiche non c’erano, e visto che il link di oeticket.com finiva su eventim.de i poveri austriaci hanno pagato più dei tedeschi in spese di spedizione (se succedesse da noi verrebbe una rivoluzione credo).
Comunque si inizia già a pensare a una possibile doppietta, il 29 o il 31. Speriamo il 29, così il “mio” concerto sarebbe il secondo, e la seconda data è sempre la migliore 😀

Adesso ho una scusa per fare un giretto a Wien durante Natale, tesi permettendo… Certo che sarebbe un regalo di Natale magnifico!

E devo pensare a qualcosa da portare a Gabi dall’Italia per ringraziarla… Idee? 🙂

Annunci

2 Risposte to “U2 360 a Vienna il 30 agosto: ci sarò! :D”

  1. Grissino Says:

    Qualcosa di vestiario o qualcosa da mangiare. Sono le due cose per cui l’Italia ha qualcosa di buono da offrire e che non ha rivali (a parte forse la Francia per il mangiare). Ovviamente anche la cucina tedesca é buona ma arriva tutto.

    P.S.. Tutto costa meno in Germania rispetto all’Austria. Pazienza. Allora a dicembre, dovrei essere a casa due o tre settimane: vedremo.

  2. xalira Says:

    Visto che ha uno stile *un po’* eccentrico nel vestire pensavo anch’io a qualcosa da mangiare… Dici che il pandoro Bauli è troppo industriale? 😛

    Sì, dai, vediamo se riesco a venire almeno un weekend. E’ che i trasporti costeranno un capitale 😦

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: