Ufficiale: torno a Vienna! :D

Solo per qualche giorno, eh. Anzi, all’inizio l’idea era venire molto prima, per vedere i mercatini di Natale del Rathaus ed evitare il freddo polare di gennaio. Poi tra biglietti che non mi decidevo a comprare, conservatorio e magagne varie ho lasciato perdere. Per fortuna che la mia ex-compagna di stanza avrà da studiare ed è ancora disponibile ad ospitarmi da lei…

Andata: 3 gennaio alle 23:30, con arrivo alle 8:30 del giorno dopo a Meidling (ma quando finiranno i lavori alla Sud?!?)
Ritorno: 7 gennaio alle 19:30, con arrivo alle 6:30 (!!!) a Verona… Mi accascerò sul divano e dormirò un altro po’ prima di iniziare a lavorare 😛

In totale 128 € con tariffa smart, un furto. E tutto perché, come ha spiegato Grissino qui, i treni diurni sembrano essere scomparsi. C’è troppa concorrenza dei low cost, mi hanno detto allo sportello. Peccato che di low cost che vanno a Vienna partendo dal Veneto io non ne ho ancora visti.

Riassumendo: torno per salutare un po’ di gente, prendermi i biglietti degli U2 di agosto, e magari vedermi pure qualche bella opera/musical.
Altro mini-raduno, stavolta al Café Sperl? 😉

7 Risposte to “Ufficiale: torno a Vienna! :D”

  1. Grissino Says:

    Uh, wow un link a me! 😛
    Sí sí, ci vediamo ma siccome lavoro mi sa che posso solo la befana che sarebbe il 6 se non sbaglio… Peró facciamo in un altro caffé storico, giusto per provarne un altro. 😉

  2. Grissino Says:

    Ops, al Sperl non sono mai stato, va bene, anche la Sperltorte mi ispira. OK!

  3. xalira Says:

    Ok, speriamo che anche gli altri leggano… 🙂 Io devo prendermi ferie per venire su, purtroppo ho scelto i giorni in base ai posti liberi sul treno -.-

  4. paola Says:

    che bello, vai a vedere gli u2!!
    il 6 dovrei esserci, ci sentiamo quando arrivi allora!
    intanto ti auguro buonissime feste und guten rutsch ins 2010
    paola

  5. xalira Says:

    Ok 😀 E tanti auguri anche a te! 😉

  6. sariti Says:

    ciao elena!

    il 6 lavoro, facciamo pero’ in modo di vederci lo stesso, ok?
    fatemi sapere quando vi incontrate cosi’ poi mi regolero’ di consequenza… 🙂

    sara

  7. xalira Says:

    Ok, quando saresti libera? Magari possiamo vederci prima in un caffé e poi tu ci raggiungi… Io sto sempre in Margaretenstrasse.

Rispondi

