Pronta per partire…

Fa tanto freddo da quelle parti? Spero di trovare un tempo clemente. Intanto pensavo già alle cose che voglio fare/vedere in questi 4 giorni:

mostra fotografica Annie Leibovitz, Kunsthaus
– museo della Staatsoper
– tappa obbligata a Saturn di Mariahilf, e poi Orsay, Zara, ecc (saldi! :P) E un giretto in Neubaugasse lo rifaccio volentieri

Ma come sempre la prima cosa che farò arrivata in stazione sarà prendere Österreich o Heute per vedere che succede in città 🙂

E poi c’è il mini-raduno: ok per il 6 di pomeriggio al Café Sperl (ma non chiude, vero?)? Facciamo per le 16.30? Oppure più tardi così poi Sara ci raggiunge?
Non penso di portarmi il portatile dietro, ma scroccherò la connessione alla mia compagna di stanza…

A presto!

Elena

6 Risposte to “Pronta per partire…”

  1. Grissino Says:

    Mi spiace molto ma mi hanno precettato per un impegno famigliare e non saró a Vienna… sará per la prossima. Mangiate una fetta di torta anche per me!!

  2. xalira Says:

    Ok, peccato 😦
    Allora saremmo io, Sara e Paola… e se facessimo a questo punto direttamente una cena fuori da qualche parte? Ditemi voi…

  3. sariti Says:

    elena, mercoledi’ dovrei lavorare fino alle 5.30, domani ti confermo… 🙂
    la cena mi gusterebbe assai come idea!

  4. xalira Says:

    Eccomi qua 🙂 Che bello, non e´cambiato nulla dal 2008 😀 Fammi sapere allora, e magari se hai gia´un´idea di dove si potrebbe andare…

  5. sariti Says:

    confermato, il 6 lavoro fino alle 17.30…per mangiare ci sarebbero tanti bei posticini, ma dipende da cosa preferisci far tu… 🙂

  6. xalira Says:

    Ok, visto che farti fare le corse non mi sembra bello io direi che possiamo trovarci per le 19:00? Decidi tu il posto, mi fido, dai, tanto ho l’abbonamento ai mezzi. E ho visto che anche nei locali normali c’è la possibilità di mangiare benissimo 🙂 (mi stanno facendo fare in quattro giorni tutta la vita erasmus che non ho fatto quando ero qui)

    Paola, tu ci sei ancora?

    Forse viene anche Patrick, vediamo che risponde (lo sto sentendo via mail).

Rispondi

