Foto foto foto…

Non pensavo che ne avrei caricate così tante 😛 Ma del resto era mia precisa volontà cercare di fotografare un po’ tutte le attrazioni più note della città in versione nevosa… Il fatto che mi abbia procurato 38 di febbre e tosse nel weekend appena tornata è del tutto relativo ^___^

Varie ed eventuali, tra cui:
vita da Erasmus fuori tempo massimo, Rathaus, Stadtpark, Secession, Museumsquartier, Ernst-Happel Stadion (vediamo chi capisce perché… 😛 ), luminarie dell’Innere Stadt e l’immancabile shopping 🙂

http://www.flickr.com/photos/xalira/sets/72157623409109818/

Wien im Schnee - 2010 Wien im Schnee - 2010 Wien im Schnee - 2010 Wien im Schnee - 2010 Wien im Schnee - 2010 Wien im Schnee - 2010 Wien im Schnee - 2010 Wien im Schnee - 2010 Wien im Schnee - 2010 Wien im Schnee - 2010 Wien im Schnee - 2010 Wien im Schnee - 2010 Wien im Schnee - 2010 Wien im Schnee - 2010 Wien im Schnee - 2010

8 Risposte to “Foto foto foto…”

  1. Grissino Says:

    Bellissime foto! (mi é piaciuto il corvo col becco sporco di neve) Ma dai, non ti sei coperta? Lo sapevi che qui faceva freddo! 😛

  2. xalira Says:

    Grazie! 🙂 se vuoi usarle fa’ pure, basta che metti un link all’originale…

    Guarda, come ho detto a tutti: io stavo benissimo a Vienna e sono pure stata attenta, è stata l’umidità assurda del Veneto a farmi ammalare! 😛

  3. Grissino Says:

    Ah, ho capito!! Vabbé, é semplice: trasferisciti a Vienna appena puoi 😉

    Grazie, se per caso ho bisogno qualche bella foto per il blog, prendo e linko 😛

  4. katia Says:

    ciao!!!!mi piace molto il tuo blog!!!!mi ci sono imbattuta un giorno che cercavo dritte su vienna…..molto probabilmente mi ci trasferisco x fine marzo!!!!!vado a fare la stagione presso la gelateria zanoni&zanoni hai presente??:)!sono davvero molto elettrizzata al pensiero,pero’ ho anche un po’ di paura,visto che sarebbe “la mia prima volta”all’estero….O_O…..mi daresti qualche consiglio?ti ringrazio anticipatamente!!!!!baci baci A PRESTO!!;)

  5. xalira Says:

    Ciao, sì ho presente! In bocca al lupo! 😉 dove pensi di dormire, ti danno loro una sistemazione? Vienna cmq è molto tranquilla, specie d’estate quando è piena di turisti! E non patirai di sicuro il caldo dell’Italia 😛 http://www.wetter.at diventerà il tuo migliore amico, il tempo è molto instabile.

    Per qualsiasi cosa, io e “Grissino” (grissino.blogspot.com) siamo qui 😉

  6. KATIA Says:

    CREPI CREPI!!!!!!cmq x la sistemazione non c’è problema perchè danno vitto e alloggio,per il resto ora quello che mi spaventa un po’ è solo”il dover partire per un paese straniero”ecc….=_=ma sono tutte fisime che poi mi passano..:P.grazie di tutto e allora ti tengo aggiornata!:)..ma tu su fb proprio nn ci sei eh!a presto cmq

  7. xalira Says:

    Eh no, ma non sapresti neanche come cercarmi, non credo di aver mai scritto nome e cognome qui 😉 però sono su http://www.twitter.com/xalira

    ma esistono anche quelle cose ormai fuori moda chiamate e-mail 😉

    Cmq ti assicuro che se ti prendi una buona guida cose da fare a Vienna le trovi sempre, basta un po’ di spirito d’iniziativa 😉

  8. katia Says:

    e hai pure ragione….:P!!!!!allora non mi resta che scrollarmi via di dosso questa “paura”e partire per quella che sara’ di sicuro una bella esperienza!!:D….allora a presto o qui o via mail o twitter(mi ci sono iscritta da poco ma devo ancora prenderci la mano…)baci baci

Rispondi

