I’m ready…

Dopo che il cantante è stato rimesso in piedi da medici tedeschi in appena 9 settimane, dopo averci fatto tutti insieme da pizza boys (thank you!), e dopo un concerto della madonna a Torino, gli U2 stanno continuando il tour europeo, al momento in terra germanica.
Come avevo detto a fine anno, a Vienna arriveranno lunedì 30 agosto, una delle poche date soldout di questo tour 2010 (con i prezzi che hanno, te credo!). E dopo un piccolo intoppo nei preparativi, posso dire con certezza che a meno di catastrofi ci sarò anch’io. Biglietto in attesa da gennaio, aereo e treno prenotati, ostello pure… Grazie ancora a quell’anima pia che mi ospiterà il 28 e il 29 (giorni in cui l’ostello era occupato, tra l’altro). Starò al Labyrinth in Lindengasse, che a leggere la presentazione sembra il miglior posto del mondo… Boh, è a due passi dalla metro che mi serve (la U2 ovviamente :P) e costa poco, mi basta.

Ovviamente mi piacerebbe che ci trovassimo, vi va? Io direi domenica pomeriggio, al café Sperl (è da quella volta che dobbiamo andarci). Rimango cmq fino all’1 settembre, ho il treno verso mezzogiorno.

A presto! 😀

PS: non mancherò di fare un giro al Rathaus Film fest e magari alla mostra su Mahler… altre cose interessanti in questo periodo?

3 Risposte to “I’m ready…”

  1. Grissino Says:

    Spero di esserci questa volta anche se dovrai ricordarmelo perché ho la testa su altro 😉 Magari vengo per il Rathaus film festival: ci sono anche i banchetti gastronomici, no?

  2. xalira Says:

    Beh, credo proprio di sì! Dici che lo Sturm c’è già? 😛 Quando parto sicuramente scrivo qualcosa… Tu hai un orario che preferisci? Mandami anche il tuo numero di telefono, mi manca! Grazie!

  3. Grissino Says:

    Dopo il lavoro… ossia verso le 17.30 davanti al rathaus. Una cosa del genere… Sturm no, arriverá a fine settembre credo (non bevo alcol 😉 ).

Rispondi

