Un motivo in più per tornare a Vienna (ancora)…

bono vienna

… Tornare al St Marxer Friedhof e capire dove (e perché) è stata scattata questa foto! 😀 Tra l’altro la location è molto famosa: oltre a essere quello di Mozart, è l’unico cimitero Biedermeier ancora esistente al mondo (ne avevo parlato qui).

Non sono riuscita a scrivere ancora niente, chiedo perdono. Anche perché sulla Donauturm, sul Dorotheum e sul Liechtenstein Museum qualcosa devo dirlo, però mi è scaduto l’account pro su Flickr e sto aspettando di rinnovarlo. Abbiate fede! 😉

2 Risposte to “Un motivo in più per tornare a Vienna (ancora)…”

  1. Grissino Says:

    Non capisco perché non usi un blog su Blogger con relativa galleria su Picasa… eventualmente c’é anche hotmail con 25 Gb per foto e dati gratis. Io Flickr a pagamento lo trovo una ladrata.

  2. xalira Says:

    E’ un po’ costoso, hai ragione… ma è il posto migliore per promuovere le proprie foto, specie dei concerti. A iscrivermi ad altri posti ancora non ci penso proprio 😛

    E’ che ormai credo di avere sulle 2000 foto, e parecchi contatti anche con professionisti. Magari mi faccio quello pluriennale così risparmio.

    All’inizio avevo provato a mettere le foto nello spazio di wordpress ma mi trovavo malissimo…

    EDIT: ho scoperto che anche Picasa ha limitazioni, e chiede 25 $ l’anno dando meno funzioni. Decisamente meglio flickr.

Rispondi

